7 dei migliori disegni di Bernie Wrightson

Pubblicato il 5 Giugno 2015 alle 12:00

C’è un acclamato disegnatore conosciuto come Maestro del Macabro! Di chi stiamo parlando? Del mitico illustratore di Swamp Thing e altri capolavori horror: Bernie Wrightson! E’ a lui che dedichiamo una nuova gallery!

Bernie Wrightson è uno dei più grandi disegnatori del fumetto americano e le sue opere hanno entusiasmato tantissimi lettori sin da primi anni settanta! Celebriamo le sue spettacolari capacità grafiche con alcune sue incredibili immagini!

7.

Le figure concepite da Wrightson sono minacciose e intimidenti nonché perfette per una storia horror degna di questo nome! Di conseguenza la Marvel, la DC e altre etichette l’hanno spesso utilizzato per i propri personaggi più macabri! Questo Werewolf è realmente spaventoso ma nello stesso tempo l’eleganza del tratto è indubbia!

BernieWrightsonWerewolf1a

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09