Sarà distribuito gratuitamente negli USA (ma anche in digitale) un albo speciale con tutte le informazioni sui protagonisti, le testate e gli autori Marvel che verranno dopo le nuove Guerre Segrete.

È ormai in corso negli USA la saga Secret Wars, in cui tutte le realtà alternative e le linee temporali create dalla Marvel nei suoi oltre 70 anni di storia si sono scontrate dando vita a un evento che porterà importanti cambiamenti nell’universo narrativo della Casa delle Idee.

Secret Wars sera
La miniserie Secret Wars è scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Esad Ribic

Stando a quanto rivelato dagli editor dietro all’iniziativa interi mondi, molti personaggi e le testate ad essi dedicate spariranno e altre ne arriveranno; per evitare che i lettori si sentano disorientati la Marvel ha annunciato per il 1 Luglio 2015 (negli USA) All-New, All-Different Marvel Preview, un albo speciale che sarà disponibile gratuitamente nelle fumetterie e in seguito in digitale con cui la casa editrice introdurrà le nuove serie, i loro protagonisti e i team creativi che ci lavoreranno.

Una specie di guida/introduzione alla proposte editoriali della Marvel per il dopo-Secret Wars, quindi, una fase (o rilancio) chiamata appunto All-New, All-Different Marvel e di cui i lettori statunitensi hanno già potuto avere un assaggio ad inizio Maggio con gli speciali All-New, All-Different Avengers e Uncanny Inhumans. Ai lettori italiani non resta che aspettare.

all-new-all-different-avengers-assemble-4-811f2-128835

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui