Rutger Hauer e John Rhys-Davies saranno i protagonisti.

In previsione dell’uscita di Star Wars – Episodio V: L’Impero colpisce ancora, nel 1980, George Lucas commissionò un cortometraggio da proiettare insieme al film nel Regno Unito, in Australia e nella regione scandinava. Si trattava di Black Angel, diretto, scritto e co-prodotto da Roger Christian, direttore artistico di Star Wars e Alien.

Variety annuncia ora che Roger Christian scriverà e dirigerà anche il lungometraggio. I protagonisti saranno Rutger Hauer (Blade Runner, Batman Begins, Sin City) e John Rhys-Davies (Sallah nella saga di Indiana Jones e Gimli ne Il Signore degli Anelli).

Black Angel è un fantasy che racconta la battaglia del cavaliere medievale Sir Maddox, guidato dal mago Myrddin e aiutato dalla Principessa Kyna, contro il Black Angel, comandante dei Re Demoni nella terra di Serandal. Tutte le copie del film sono andate perdute finché un archivista degli Universal Studios ha ritrovato i negativi nel 2011. Black Angel è così tornato alla luce.

Il film sarà realizzato grazie ad un crowdfunding su Indiegogo. Le riprese inizieranno a settembre e si svolgeranno in Ungheria, Belgio, Marocco e Scozia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui