Il primo film della serie Anthology, intitolato Rogue One, uscirà nel 2016.

Il mese scorso è stato annunciato che Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro) ha lasciato la regia del secondo spin-off di Star Wars. Ora il sito The Schmoes Know sembra confermare le voci degli ultimi mesi secondo cui il film sarà incentrato sui primi scontri tra Han Solo e Boba Fett. Secondo la fonte, il film avrà un tono da western vecchio stampo, si svolgerà prima degli eventi di Una Nuova Speranza e vedrà la presenza di personaggi amati dai fans quali Chewbacca, Lando Calrissian e il cacciatore di taglie Bossk.

Tra i nomi presi in considerazione per la regia emergono ora Jon Favreau (Iron Man 1 e 2, Cowboys & Aliens) e Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service).

Sempre The Schmoes Know diffonde nuove voci di corridoio sugli altri spin-off in programma, uno dei quali dovrebbe concentrarsi sulle origini di Yoda con un respiro mitologico e spirituale.

La Disney, inoltre, sarebbe in trattative con Ewan McGregor per una nuova trilogia incentrata su Obi-Wan Kenobi ed ambientata dopo La Vendetta dei Sith. Nella trilogia potrebbe fare il suo ritorno Darth Maul, già resuscitato nella serie animata Clone Wars, in continuity con la saga cinematografica.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui