Tutte le uscite previste per giugno 2015 targate RW-Lion, Goen, Lineachiara e Real World!

Alastor ha diffuso il calendario di giugno 2015 con le uscite targate RW-Lion, Goen, Lineachiara e Real World.

Da segnalare:

6 giugno: per la collana Grandi Opere DC il terzo volume del Batman di Grant Morrison intitolato RIP e l’edizioni Jumbo di Lanterna Verde #38.

13 giugno: per DC Absolute viene riproposto il primo volume del Batman di Neal Adams, con annesso splipcase, e per I Più Grandi Eroi della Terra il terzo ed ultimo volume di Crisi sulle Terre Infinite. Attenzione anche alla riproposta di Lucifer serie spin-off del seminale Sandman. Da tenere d’occhio anche la collana Videogames Limited con il primo volume di Injustice Gods Among Us. Per Lineachiara ci sono i Puffi con il volume Giochi da Puffi.

20 giugno: per la collana DC Deluxe viene riproposta La Spada di Azrael, per Grandi Opere Vertigo c’è il quarto volume dello Swamp Thing di Alan Moore ed infine per DC Classic c’è l’ultimo numero del Flash Classic. Per Lineachiara da segnalare Sette Dragoni. Per Goen due esordi: Haru Polish e Debora La Rivale.

27 giugno: per Vertigo Deluxe c’è il secondo volume di Preacher e su Batman Library la riprosta di Batman e Lo Specchio Nero Volume 1, ovvero la prima parte della run di Scott Snyder su Detective Comics pre-New 52. Per Lineachiara esordisce Ten Grand. Goen monopolizza fine mese con una mezza dozzina di esordi: Suicide Island, Akuma Zelma, Come Farti Dire Ti Amo, Seirei Produce e Danguard.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui