Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà nel 2016.

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Eddie Redmayne, premio Oscar per La Teoria del Tutto, interpreterà Newt Scamander in Gli Animali Fantastici: dove trovarli, spin-off di Harry Potter.

Greg Silverman della Warner ha dichiarato: “Eddie Redmayne è uno degli attori contemporanei più acclamati e straordinariamente talentuosi. Siamo emozionati di dargli il benvenuto nel Mondo Magico di J.K. Rowling e siamo sicuri che fornirà una performance memorabile nel ruolo di Newt Scamander, il personaggio principale in Gli Animali Fantastici: dove trovarli.”

Newt Scamander è un magizoologo che ha incontrato e documentato miriadi di creature magiche nel libro Gli Animali Fantastici: dove trovarli, uno dei testi sui quali studiano gli allievi della Scuola di Hogwarts.

La Rowling debutterà come sceneggiatrice mentre David Yates, regista degli ultimi quattro Harry Potter, dirigerà il nuovo film. Yates ha dichiarato: “Eddie è un attore coraggioso, pieno di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più entusiasta della prospettiva di lavorare con lui mentre iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J.K. Rowling e so che lui prova le stesse emozioni.”

Il film sarà prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui