La serie di Thomas Mosdi, Laurent Paturaud e Adriano De Vincentiis arriva anche in Italia.

Dal comunicato stampa:

“Pericolosi demoni di aspetto femminile, i Succubi seducevano uomini (di religione, o di potere, soprattutto) per concupirli e, infine, controllarli.

Succubi è la nuova serie a fumetti pubblicata da Edizioni Star Comics nella collana SCP: Star Comics Presenta.

Succubi 1

Di provenienza francese, dopo aver riscosso un ottimo successo in patria, la serie racconta momenti della storia dell’umanità, facendo luce sulle misteriose, pericolose e leggendarie figure femminili.

Questo primo volume raccoglie due episodi: Camilla e Roxelane. Camilla è il personaggio che si celava dietro il tirannico e mistico Maximilien de Robespierre, soprattutto durante il cosiddetto “Regime del terrore”, che terminerà, il 9 Termidoro dell’anno II, proprio con l’esecuzione del visionario tiranno. Roxelane, è un sensuale personaggio celato all’interno dell’harem di Solimano il Magnifico.

I succubi hanno da sempre influenzato da dietro le quinte la storia dell’umanità: una testimonianza arriva in fumetteria, libreria di varia e Amazon, grazie all’emozionante narrazione di Thomas Mosdi, grazie ai disegni evocativi e sensuali di Laurent Paturaud e del talento italiano Adriano De Vincentiis.

Il nuovo appuntamento con SCP: Star Comics Presenta fa luce su una delle più grandi macchinazioni della storia dell’umanità, a partire dal 10 Giugno.

SFOGLIA ON LINE le prime pagine dei due nuovi universi di Succubi.

SCP: Star Comics Presenta è una collana per le fumetterie e librerie di varia che propone ogni mese ai lettori il meglio del fumetto internazionale. Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità targate SCP, invitiamo a seguire il minisito dedicato.

Info serie: Succubi – Volume 1, di Thomas Mosdi, Laurent Paturaud e Adriano De Vincentiis – 19,5×26, B., 96 pp., col., cover con alette, € 11,00. Disponibile in fumetteria, libreria di varia e Amazon dal 10 Giugno.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui