In arrivo anche Kingsman – Secret Service 2.

Dopo Kick-Ass 1 e 2 e Kingsman – Secret Service, sono in arrivo altri film tratti dai graphic novel di Mark Millar. Intervistato da JoBlo, il prolifico sceneggiatore scozzese, nonché consulente di produzione per i film Marvel della Fox, ha dichiarato: “I prossimi due film che entreranno in produzione velocemente saranno Starlight e Chrononauts. Credo che verranno realizzati in contemporanea con Kingsman 2, o anche prima. Gary Whitta ha terminato la sceneggiatura di Starlight due settimane fa e stiamo cercando un regista. Per Chrononauts abbiamo già un attore e stiamo cercando il secondo. Questi saranno i prossimi due film che usciranno e altri tre dovrebbero entrare in produzione l’anno prossimo. Per Kingsman 2 sto mettendo insieme delle idee con Matthew Vaughn e la storia non è ancora completa.”

Starlight è prodotto dalla Fox e racconta di Duke McQueen, un ex-eroe spaziale che, dopo le sue imprese, si è sposato ed ha avuto dei figli. Invecchiato e rimasto solo dopo la morte della moglie, viene richiamato nello spazio per un’ultima avventura.

Chrononauts è prodotto dalla Universal e segue le vicende di due geni scientifici che scoprono il viaggio nel tempo e devono decidere se utilizzarlo per tornaconto personale o per il bene dell’umanità.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui