Deadpool: Andre Tricoteux confermato nel ruolo di Colosso

Pubblicato il 31 Maggio 2015 alle 07:12

Il film uscirà nel 2016.

Il personaggio di Colosso è stato interpretato da Daniel Cudmore in X-Men 2, X-Men 3 e Giorni di un futuro passato ma l’attore non è stato confermato per i prossimi film della saga. Durante le riprese di Deadpool a Vancouver abbiamo visto Colosso interpretato in motion capture dallo stunt Andre Tricoteux. Non era chiaro se si trattasse dell’interprete ufficiale o di una controfigura.

Gina Carano, interprete di Angel Dust nel film, conferma ora che Tricoteux ricopre ufficialmente il ruolo di Colosso attraverso un tweet diretto all’attore: “Sei il miglior Colosso che si possa desiderare.”

Tricoteux ha risposto: “E’ stato un onore per me. Grazie a tutto il cast e alla troupe.”

Andre Tricoteux

Deadpool è diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script di Zombieland. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano e Morena Baccarin. Comparirà anche Colosso ma non sarà interpretato da Daniel Cudmore. Il film uscirà il 12 febbraio 2016 in USA.

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00