La colorita fauna di Ikebukuro è pronta a ravvivare le serate estive dei telespettatori!

Come sappiamo l’adattamento animato della serie di light novel Durarara!! di Ryohgo Narita e Suzuhito Yasuda  è tornato in tv lo scorso Gennaio cinque anni dopo l’acclamato primo anime con un sequel suddiviso in tre atti: a Durarara!!×2 Shou seguiranno quindi Durarara!!×2 Ten questa Estate e Durarara!!×2 Ketsu nell’Inverno 2016 per continuare a raccontare le intricate vicende del nutrito cast di protagonisti.

In questi giorni il sito ufficiale del progetto si è rinnovato e nel più recente aggiornamento ha comunicato agli appassionati che Durarara!!×2 Ten debutterà il 4 Luglio su Tokyo MX. L’annuncio è stato accompagnato da una bella key visual raffigurante Celty, Izaya e Mikado:

durarara x2 ten key visual 1

Le tre parti di Durarara!!×2 sono curate dallo stesso staff dell’anime del 2010, con l’eccezione della produzione delle animazioni passata da Brain’s Base a Shuka: ritroviamo quindi il regista Takahiro Omori (Baccano!, Natsume degli Spiriti), lo sceneggiatore capo Noboru Takagi (Kuroko’s Basket) e il character designer Takahiro Kishida (Haikyu!!).

Fonte: DRRR!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui