La serie ha ottenuto due nomination agli Eisner Awards 2015.

The Wrap annuncia che la 20th Century Fox produrrà la trasposizione cinematografica di Lumberjanes, serie a fumetti dei Boom! Studios. Il fumetto nasce come una miniserie di otto numeri scritta da Noelle Stevenson e Grace Ellis, co-creata da Shannon Watters, editore della casa editrice, e disegnata da Brooke Allen. Il successo riscosso dalla miniserie ha dato il via alla serie regolare.

Jo, April, Mal, Molly e Ripley sono cinque amici determinati a vivere una fantastica estate insieme e non permetteranno che qualche folle avventura o roditori sovrannaturali possano impedirglielo. La serie è descritta come un mix di Buffy l’ammazzavampiri e Gravity Falls che vede cinque ragazze toste andare ad un campo estivo, combattere mostri e scoprire un mistero che mette in pericolo il mondo, tutto appellandosi al potere che definiscono “amicizia al massimo!”

Will Widger scriverà la sceneggiatura del film che sarà prodotto da Stephan Christy, Ross Richie e Adam Yoelin dei Boom! Studios. Kira Goldberg e Ryan Jones saranno i supervisori per la 20th Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui