Torna in tv la commedia piccante tratta dal manga dell’autore di Black Cat.

Il numero di Luglio della rivista Megami Magazine della Gakken annuncia che la seconda stagione dell’anime tratto dal manga To Love-Ru Darkness di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki debutterà sulle frequenze di Tokyo MX TV  il 6 Luglio alle 00:30.

La nuova serie riunisce i membri principali del cast e dello staff della trasposizione precedente, trasmessa nel 2012 per 12 episodi: sarà quindi diretta da Atsushi Ootsuki (Kanokon, Working!!!) presso lo studio Xebec (Nadesico, Yamato 2199), caratterizzata graficamente da Yuichi Oka (Argevollen, Softenni) e musicata da Takeshi Watanabe (Saki, This Ugly Yet Beautiful World).

Il manga, nato da una costola dell’originale To Love-Ru realizzato dai medesimi autori, è in corso su Jump SQ.19 e al momento conta 13 tankobon.

to love ru trouble darkness 13

 

In Italia è pubblicato da Star Comics (8 volumi): “In questo spin-off della serie omonima, l’ormai sedicenne Rito è in balia di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, con l’intento di circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo parte anche l’operazione “Darkness”, portata avanti da un losco figuro insoddisfatto dell’operato di Yami, assassina altrimenti nota come Oscurità d’Oro, che si è lasciata contagiare dalla frivolezza delle altre aliene stabilitesi sulla Terra…

Momo e Rito hanno incontrato per caso Nemesis, che si mostra desiderosa di andare a divertirsi insieme a loro. Inizia così una stretta vigilanza da parte della prima, ma i guai sono dietro l’angolo…”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui