Le 7 serie Image in corso di pubblicazione da leggere assolutamente

Pubblicato il 29 Maggio 2015 alle 13:30

Cosa c’è oltre The Walking Dead e Saga?

Stanchi delle continue rivoluzioni degli universi supereroistici di Marvel e DC Comics? The Walking Dead e Saga sono ormai troppo mainstream per voi? Ecco 7 fra le serie creator-owned più cool che la Image sta attualmente pubblicando negli USA e che il noto portale bleedingcool.com ci consiglia.

Chrononauts di Mark Millar e Sean Murphy

Millar imbastisce una sci-fi/action-comedy con protagonisti due viaggiatori nel tempo che non si fanno problemi a scattare selfie con il primo mammifero della storia o fare una giocata nella Las Vegas degli anni ’50. Consigliato se cercate qualcosa di divertente e lontano dai toni cupi.

The Wicked + The Divine di Kieron Gillen, Jamie McKelvie e Matthew Wilson

lucihandcuffs-600x212

Kieron Gillen, Jamie McKelvie e Matthew Wilson realizzano una storia fatta di dei reincarnati che assomigliano a pop star e di un omicidio per il quale Lucifero sembra essere stato incastrato.

Deadly Class di Rick Remender, Wes Craig e Lee Loughridge

deadlyclass

Rick Remender ambienta nel 1987 una storia che ruota intorno agli studenti della Kings Dominion Atelier of the Deadly Arts che è una accademia che sta al crimine come Hogwarts sta alla stregoneria. L’autore poi non manca di strizzare l’occhio agli anni ’80 e caricare i personaggi della disillusione tipica di quegli anni.

Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

SouthernBastards-600x178

Dopo Scalped Jason Aaron ritorna nel profondo sud degli USA per raccontarci una storia che mischia sapientemente Il Padrino con A Testa Alta fra football, costolette di maiale ed un pizzico di grottesco alla Ennis.

Bitch Planet di Kelly Sue DeConnick e Valentine De Landro

BitchPlanet-600x205

Kelly Sue Deconnick ambieta la sua serie sci-fi in una prigione per sole donne attingendo a piene mani da quelle pellicole sexploitation realizzando una versione “dopata” della serie TV Orange is the new Black.

Wytches di Scott Snyder

Wytches-600x344

Scott Snyder ritorna al suo amore principale: l’horror. Con Wytches l’autore ha un approccio realistico al tema delle streghe a cui aggiunge personaggi immediati e twist del plot non convenzionali.

Nailbiter di Joshua Williamson e Mike Henderson

nailbiter-600x323

Un agente dell’FBI segue una indagine che lo porta a Buckaroo cittadina della provincia americana che ha dato i natali a ben 16 serial killer…da lì il mistero si infittisce!

TAGS

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00