Il giovane trio protagonista del film sequel sotto i riflettori.
Lunedì prossimo il numero 27 di Weekly Shonen Jump svelerà il character design a figura intera dei tre personaggi principali del lungometraggio ‘Boruto -Naruto the Movie-‘, in arrivo nei cinema giapponesi il 7 Agosto. Ecco dunque l’aspetto che avranno nel film Boruto, interpretato da Yuko Sanpei (Cure Dream in Pretty Cure), Sarada, interpretata da Kokoro Kikuchi (Potpourri in Heartcatch Precure!) e Mitsuki, personaggio non presente nel manga originale ma introdotto nella miniserie ‘Naruto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki’ che Masashi Kishimoto ha lanciato su Jump a fine Aprile:
Il settimanale della Shueisha ha già mostrato i disegni preparatoti di Inojin, Shikadai e Chocho all’interno di un numero precedente.
La pellicola, ideata, supervisionata e caratterizzata graficamente da Masashi Kishimoto, è diretta da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) presso lo studio Pierrot (Urusei Yatsura, Orange Road).
La sinossi del film, attenzione agli spoiler! Evidenziate il testo per leggere: Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!
Fonte: ANN