Sul Mega 215 apprendiamo che la casa editrice darà il via alla pubblicazione della Ralf Konig Collection.

Uno dei maestri dell’erotismo a fumetti più irriverente e discusso di sempre entra nella scuderia di 001 Edizioni con le ironiche avventure dei suoi eroi omosessuali. È questa la notizia che apprendiamo dalla lettura del mensile Mega numero 215, dove si annuncia l’avvio della pubblicazione della Ralf Konig Collection con “Stalloni di Troia”.

«Ralf König, senza alcun tabù, ci trasporta in una Grecia mitologica popolata da uomini muscolosi e abbronzati in tenute adamitiche, gli stessi di cui oggi rimane testimonianza delle statue e nei bassorilievi. La virilità estetica di questi apolli, un sogno per la comunità gay e per i personaggi giocosi e senza complessi di Ralph Konig, è un invito a nozze per l’autore tedesco che offre ai suoi lettori un tripudio di spensieratezza priva di pudori, cultura, culturismo, amore e humour» comunicano da 001 Edizioni, che invitano i lettori a scoprire quello che definiscono talento raffinato e mai volgare.

Con questo primo volume in uscita a luglio inizia da parte della casa editrice la pubblicazione delle opere inedite e delle ristampe dei grandi classici dell’autore tedesco in eleganti volumi a cadenza quadrimestrale.001 Edizioni

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui