Planet Manga ha annunciato nelle scorse ore la pubblicazione nel nostro paese dell’artbook che raccoglie le illustrazioni di Yana Toboso.

L’estate – affermano da Planet Manga – si tinge di diabolica bellezza grazie allo spettacolare artbook dedicato a Black Butler. In effetti sarà presto possibile ammirare Ciel, Sebastian e tutto il fascino dell’universo gotico del manga di culto creato dalla maestra Toboso in Yana Toboso Artwoks – Black Butler. Si tratta di un corposo volume cartonato di grande formato e in edizione limitata che oltre alle più belle pin-up di Black Butler – dalle cover realizzate per il manga alle copertine per i cd – sfoggia una ricca sezione con i commenti dell’autrice alle sue creazioni.

«E se non vi sembra ancora abbastanza – aggiungono da Planet Manga – ecco anche una gallery di extra, tra cui le illustrazioni di RustBlaster, la precedente serie della talentuosa mangaka, e i contributi sviluppati per Zombie Loan – Loan Official Anthology e per il card game Lord of Vermillion».

Yana Toboso Artworks – Black Butler sarà disponibile nelle migliori fumetterie e online a partire da giovedì 11 giugno, circa un mesetto prima, cioè, dell’uscita dell’attesissimo volume 20 del manga, che sarà invece disponibile dal 2 luglio.Black Butler Artbook 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui