Le riprese dovrebbero partire la prossima estate.

Lunedì scorso era stato annunciato che Cary Fuukunaga, regista della prima stagione di True Detective, ha lasciato la regia della trasposizione cinematografica di IT, capolavoro letterario di Stephen King, prodotta da New Line. Bloody Disgusting riporta ora che il progetto passa nelle mani della Warner Bros..

A quanto pare, Fukunaga avrebbe lasciato la produzione per ragioni di budget. Il regista avrebbe voluto girare parte del film a New York ma la New Line si sarebbe opposta a causa degli alti costi. La Warner ha ora deciso di riportare il film a New York ma assumerà un nuovo regista. Verrà comunque utilizzata la sceneggiatura scritta da Fukunaga insieme a Chase Palmer approvata da Stephen King. Precedentemente era stato annunciato che Will Poulter avrebbe interpretato Pennywise il clown. Non è dato sapere se la Warner lo confermerà nel ruolo.

Pubblicato nel 1986, IT è stato precedentemente adattato in una miniserie per la tv in due parti, diretta da Tommy Lee Wallace, con Tim Curry nel ruolo di Pennywise e trasmessa da ABC nel 1990.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui