Verranno cantate in inglese.

Sarà il quartetto rock giapponese Sekai no Owari a cantare le canzoni della trasposizione cinematografica dal vivo del manga originale L’Attacco dei Giganti – Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama. Il nome della band significa ‘Fine del Mondo’, lo stesso significato del titolo della seconda pellicola intitolata — in inglese — ‘End of the World’.

Il tema canoro del primo film si intitola ‘ANTI-HERO’, brano che il gruppo ha già finito di registrare negli Stati Uniti con il produttore hip hop Dan the Automator — noto per le sue collaborazioni con Gorillaz e Kasabian; il CD singolo verrà pubblicato il 29 Luglio. ‘SOS’ è il brano composto per il secondo live action; previsto l’aiuto in fase di registrazione da parte di Ken Thomas, produttore dei Sigur Ros.

sekai no owari

In vista di una distribuzione internazionale dei film, entrambe le canzoni sono cantate in lingua inglese.

Diretti da Shinji Higuchi (Nadia – il mistero della pietra azzurra, Evangelion), Shingeki no Kyojin – Attack on Titan uscirà nei cinema giapponesi il 1 Agosto mentre Shingeki no Kyojin – Attack on Titan: End of the World seguirà il 19 Settembre.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui