2K  e Turtle Rock sorprendono con questo annuncio che ha mandato in delirio la comunità di Evolve!

Evolve ci sorprenderà nuovamente grazie all’inserimento di una Modalità Arena. Di cosa si tratterà? Molto semplicemente: Squadra Cacciatori e Squadra Mostri, tutti in un posto chiuso (Arena) e via al massacro senza scuse!

La Modalità Arena si svolgerà in 5 blocchi per ognuna delle 14 Mappe per un totale di 70 Arene. Appena selezionata la Mappa, i due team si troveranno nell’Arena fino a che una delle due squadre non verrà fatta a pezzi. Quindi verranno poi spostati nel secondo blocco della stessa Mappa per il secondo round e così via per tutti e 5.

Tutti e due i Team avranno inoltre dei vantaggi, ad esempio la Squadre dei Mostri inizierà la sfida già allo Stage 2 ma con solo il 50% di Armatura, tuttavia potranno recuperarla e potranno anche avere modo di Evolvere allo Stage 3. Tuttavia i vari Blocchi, essendo chiusi, risultano essere ottimi per tutti gli amanti delle Trappole là fuori.
Tenete conto che una volta morti sarete costretti ad aspettare che la battaglia finisca. Proprio così: niente respawn, e non potrete cambiare personaggio tra una gara e l’altra, mentre i Mostri potranno cambiare le loro Abilità.

La Modalità Arena si presta molto bene a tutti coloro che vogliono allenarsi e diventare giocatori competitivi e da META in un gioco come Evolve!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui