Mortal Kombat X, ritardata nuovamente la versione per PS3 e XBOX 360

Pubblicato il 27 Maggio 2015 alle 11:30

I possessori di Console Old Gen dovranno aspettare ancora un po’ per poterci giocare…

Inizialmente Mortal Kobat X sarebbe dovuto uscire prima per le console Old Gen ma come ben sappiamo questo non è avvenuto.

Impostata una nuova data d’uscita per Giugno, a meno che i listini di Amazon non ci ingannino, e lo stesso vale per quelli di Gamestop, a quanto pare ora dovremo aspettare invece Dicembre per poter vedere Mortal Kombat X su console Old Gen, per esattezza il 31 Dicembre. A cosa sia dovuto questo enorme ritardo non è dato saperlo, ma è chiaro che più che un “ritardo” si tratta evidentemente di una scelta di mercato.

Mortal Kombat X ha avuto fin dall’uscita una vita abbastanza infelice se consideriamo la vicenda della versione per PC che risultava non giocabile al Day One e in seguito a tutti i tanti e vari problemi che si è stati costretti a fixare con diverse patch e che tutt’ora si stanno correggendo.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00