CHiPs: Vincent D’Onofrio sarà il villain del film

Pubblicato il 27 Maggio 2015 alle 07:09

La celebre serie tv arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che Vincent D’Onofrio è in trattative per interpretare il ruolo del villain in CHiPs, trasposizione cinematografica della serie tv andata in onda su NBC tra il 1977 e il 1983. D’Onofrio ha raccolto ampi consensi nel ruolo di Kingpin nella serie tv Daredevil della Marvel e comparirà in Jurassic World, tra due settimane nelle sale italiane. L’attore fa anche parte del cast del remake de I Magnifici Sette diretto da Antoine Fuqua.

Vincent D'Onofrio

CHiPs racconta le vicende di due agenti di polizia della California Highways Patrol che pattugliano le strade di Los Angeles in motocicletta. Il film sarà un buddy movie sul genere di Bad Boys e Arma Letale e sarà scritto, diretto e interpretato da Dax Shepard che sarà co-protagonista insieme a Michael Pena. Shepard ricoprirà il ruolo di Jon Baker (interpretato da Larry Wilcox nella serie originale) e Pena sarà Frank “Ponch” Poncherello, ruolo che ha dato notorietà ad Erik Estrada.

Articoli Correlati

Shin Ultraman: l’incasso della prima settimana è stratosferico. Anno colpisce ancora! Secondo la TOHO, la società di...

23/05/2022 •

11:30

Golden kamui è un  è un manga di genere seinen realizzato da Satoru Noda. Dopo ben otto anni di serializzazione sulla rivista...

23/05/2022 •

11:00

Studio Ghibli si fonde all’artista Gustav Klimt, in un bellissimo crossover! [Howl legge l’incisione sul tavolo...

23/05/2022 •

10:30