Nuova proposta per la collana Star Lollipop dedicati ai giovani lettori.

Il binomio gattina multimediale/fumetto prosegue nella seconda proposta della collana Star Lollipop che Edizioni Star Comics ha pensato per un pubblico più giovane: dopo I Am Pusheen the Cat è la volta di Hello Kitty con il primo di una serie di volumi a fumetti (formato 14,5×21, B, 64 pp, col., € 6,90) che festeggiano i 40 anni dell’icona della Sanrio.

Dal comunicato stampa:

HELLO KITTY – PARTIAMO!

Hello Kitty Partiamo!, Il primo dei volumi unici monotematici dedicati alla famosa onnipresente gattina, vi attende in tutte le fumetterie, Amazon e in libreria di varia dal 13 Maggio.

HelloKittyPartiamo

Alzi la mano chi non ha mai incontrato Hello Kitty in una delle sue mille creative derivazioni. Ora abbassatele, così da non far rimanere male la povera Pusheen.

Dopo la pigrissima e dolce creatura di Claire Belton regina dei social, un altro felino approda nella nuova collana pensata per i lettori più giovani Star Lollipop; Hello Kitty, l’iperattiva gattina famosa in tutto il mondo arriva a maggio in fumetteria, Amazon e libreria di varia con il primo di una serie di volumi usciti negli Stati Uniti a lei dedicati che raccontano le avventure della popolare micina seguendo specifiche tematiche: viaggi, cucina, sorprese, immaginazione, arte.

I volumi a fumetti, privi di testo nel massimo rispetto delle caratteristiche peculiari del personaggio, vanno così a rivolgersi ad un pubblico prescolare o come un must have per tutti i fan di Hello Kitty.

Hello Kitty Partiamo!, La prima candelina per i 40 anni di Hello Kitty vi attende in tutte le fumetterie, Amazon e in libreria di varia dal 13 Maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui