La serializzazione partirà tra un mese sul mensile Kodansha che ospitò Jiraishin e Detonation Island.

Come promesso poco più di una settimana fa al momento dell’annuncio, oggi 25 Maggio il numero di Luglio di Afternoon ha rivelato nuovi dettagli — a partire dal titolo — sul nuovo seinen manga di Tsutomu Takahashi che debutterà il 25 Giugno all’interno delle pagine del numero di Agosto del mensile Kodansha.

Si intitolerà Black Box e seguirà la carriera del giovane pugile debuttante Ryoga. In occasione del lancio Afternoon darà alla serie gli onori della copertina e di tavole interne a colori.

black box takahashi afternoon 7 2015

Tsutomu Takahashi ha reso noto per la prima volta di essere al lavoro su una nuova serie manga incentrata sul mondo della boxe attraverso il proprio blog ufficiale, affermando di voler iniziare la serie durante la carriera del trentacinquenne pugile giapponese ex-campione WBC peso gallo e piuma Hozumi Hasegawa.

Il manga fu inizialmente pubblicizzato nel 2011 sulle pagine di good! Afternoon contestualmente alla conclusione di Jiraishin Diablo, ma l’autore iniziò invece la serializzazione di Hito Hitori Futari. Conclusi Hito Hitori Futari e Nijigen Jumpin’, a inizio Maggio il maestro Takahashi ha lanciato Zankyou per Shogakukan.

Fonte: AnimeLand

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui