5 ruoli supereroistici per Matthew McConaughey

Pubblicato il 25 Maggio 2015 alle 15:00

I possibili ruoli che l’attore potrebbe interpretare in un cinecomics.

Matthew McConaughey ha espresso più di una volta l’intenzione di voler partecipare ad un cinecomics confermando anche di aver letto qualche script ma di stare aspettando il ruolo giusto.

Proviamo allora ad immaginare l’attore in diversi ruoli…

Wonder Man

1-Wonder-Man-bd037

Lo stuntman/attore/eroe Wonder Man sarebbe un ruolo che permetterebbe a McConaughey di sfoggiare il suo fascino old-school oltre a fornire una ottima controparte ai vari Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Green Arrow

2-Green-Arrow-baff3

Ipotesi intrigante quella di avere un Green Arrow diamentralmente opposto da quello televisivo che attingere a piene mani dalla versione cartacea pre-New 52 ovvero quella più liberale ed esperta. L’attore inoltre ha dimostrato in True Detective ad esempio di non disdegnare scene d’azione.

Trickshot

3-Trickshot-33d69

Ancora un arciere questa volta di casa Marvel: l’ambiguità del fratello di Hawkeye esalterebbe il trasformismo di McConaughey fornendo eventualmente anche nuova profondità al personaggio di Jeremy Renner.

Swamp Thing

4-Swamp-Thing-25d54

Immaginate il senso di minaccia e misticismo del discorso “Time is a flat circle” di Rusty Cohle, il personaggio interpretato da McConaughey in True Detective, applicato all’avatar del Verde…

Norman Osborn

5-Norman-0e468

E’ una delle voci più insistenti quella che vorrebbe McConaughey intepretare il villain principale del nuovo Spider-man che, con un attore del suo calibro, diventerebbe subito una forza da tenere presente in tutto il Marvel Cinematic Universe attingendo a piene mani dalla tradizione fumettistica come i Dark Avengers ad esempio.

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30