Previsto un lancio sul mercato internazionale, inclusa l’Italia.

DCKids

Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment hanno annunciato il lancio di DCKids.com, un nuovo sito d’intrattenimento dedicato ai giovani fan dei supereroi dell’Universo DC, con un’esperienza dinamica e nuovi contenuti originali.

“Ora, più che mai, fornire un accesso universale a un mondo di contenuti è la chiave per attrarre persino i nostri fan più giovani,” ha detto Karen McTier, esecutivo Warner Bros. Consumer Products. “Siamo entusiasti di offrire questa nuova esperienza d’intrattenimento che permette divertimento ed emozioni ai più piccoli attraverso diverse piattaforme digitali.”

DCKids.com garantisce divertimento in ogni momento della giornata.

“Con DCKids.com, il nostro obbiettivo è quello di promuovere una destinazione online focalizzata sui più piccoli che possa fornire un accesso senza precedenti a personaggi iconici come Batman, Superman e Wonder Woman in un modo che è divertente, attraente e appropriato per i nostri giovani fan,” ha detto Amit Desai, SVP Marketing and Global Franchise Management per DC Entertainment. “Sappiamo che molti bambini hanno un’affinità con i nostri personaggi e che interagire con i supereroi DC Comics può essere d’ispirazione e un potente fonte d’immaginazione e di gioco.”

DCKids.com offre contenuti interattivi, giochi e corti originali su Batman Unlimited e DC Super Friends.

Presenti nel sito anche contenuti originali e scaricabili, video, giochi, quiz e contest. In aggiunta, è previsto un lancio sul mercato internazionale in Australia, Brasile, Francia, Germania, Italia, Messico, Portogallo, Russia, Spagna e Regno Unito nei mesi prossimi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui