Ecco alcune interessanti info riguardo la Mappa di gioco di Batman: Arkham Knight.

Lo attendono in molti con trepidazione, Batman: Arkham Knight è in arrivo e si cercano sulla rete tutte le informazioni possibili riguardo il gameplay del gioco che sembrerebbe rivelarsi veramente ENORME. Ed in particolare ciò che sembra interessare di più i giocatori è l’approccio di Batman con la mappa di gioco, le strade di Gotham. Cosa sappiamo fino ad ora al riguardo?

Prima di tutto che la Mappa di gioco di Gotham è praticabile DEL TUTTO anche a piedi volendo o con qualsiasi veicolo ci pare come la nuova fighissima Batmobile. Questo senza doverci preoccupare di tempi di caricamento, infatti la Mappa è un unico “blocco di gioco” e visitarla a destra e a manca non comporterà caricamenti di nessun tipo. Ci si potrà muovere anche in modo sopraelevato e saltare per le strade in qualsiasi momento. Inoltre avremo a disposizione il nuovo sistema di combattimento co-op che ci permetterà di fare team up con un membro del team Batman come Nightwing, Robin o Catwoman per destreggiarci tra incredibili combo. Anche contro un Boss potrete cambiare il comando da Batman ad uno di questi personaggi e combattere con lui. Inutile poi dire che in qualsiasi punto vi troviate potrete chiamare a voi la Batmobile che vi raggiungerà in un secondo.

Inoltre sembra che ci siano in programma diversi e diversi pack bonus scaricabili per questo gioco oltre quelli su cui si è già rumoreggiato e che conterranno i costumi speciali per Batman dei vecchi fumetti.

Insomma, Batman: Arkham Knight sembra essere un gioco grande in tutti i sensi e ora non ci resta che sperare che l’uscita al D1 non sia accompagnata da una serie di disastrosi problemi tecnici e dover attendere le solite patch per fixarli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui