Il fumetto della IDW arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che Craig Borten, nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Dallas Buyers Club, e Melisa Wallck scriveranno la trasposizione cinematografica di Zombies vs. Robots. Il film sarà intitolato Inherit the Earth. Andrew Adamson (Shrek 1 e 2, Le Cronache di Narnia 1 e 2) dovrebbe dirigere il film.

Pubblicato da IDW, Zombies vs. Robots è stato realizzato dal team nominato all’Eisner Award composto dallo sceneggiatore Chris Ryall e dal disegnatore Ashley Wood. La storia è ambientata in un mondo post-apocalittico dominato dagli zombi nel quale l’unica speranza è un team di robot che deve proteggere e clonare un bambino umano. Per farlo dovranno affrontare i morti viventi resi rabbiosi e frustrati dalla presenza di robot inappetibili e desiderosi di mangiare l’ultimo piccolo cervello umano rimasto sul pianeta.

Prodotta da Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Dave Alpert e Rick Jacobs, Inherit the Earth è una co-produzione di Platinum Dunes, Circle of Confusion e IDW Publishing. Il film sarà distribuito da Sony Pictures.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui