Tink: Reese Witherspoon sarà Campanellino nel nuovo film Disney

Pubblicato il 22 Maggio 2015 alle 01:41

In arrivo il film live-action sulla fatina di Peter Pan.

Variety annuncia che Reese Witherspoon interpreterà Campanellino nel film Tink, una commedia live-action che avrà per protagonista la fatina compagna d’avventura di Peter Pan. L’attrice sarà anche la produttrice del film. Victoria Strouse (Alla ricerca di Dori) scriverà la sceneggiatura. In precedenza, si è parlato di Elizabeth Banks per la regia e il ruolo da protagonista.

Dopo essere comparsa nel classico Disney Peter Pan del 1953, Campanellino è stata in tempi più recenti la protagonista di una serie di film animati direct-to-video. La fatina è inoltre stata interpretata da Julia Roberts in Hook di Steven Spielberg, uscito nel 1991.

E’ attualmente in lavorazione un altro film su Campanellino, diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo) e con Melissa McCarthy come protagonista. Il prossimo ottobre, inoltre, uscirà in USA l’atteso Pan, diretto da Joe Wright, con Hugh Jackman, Rooney Mara e Amanda Seyfried. Il film racconterà le origini di Peter Pan ma non è dato sapere se Campanellino comparirà nel film e chi la interpreterà.

Articoli Correlati

Brutte notizie per i fan del manga Shadows House. Stando a quanto riferisce l’ultimo numero di Weekly Young Jump,...

04/12/2021 •

12:00

Il 7 dicembre 2021 sarà possibile acquistare il primo volume de Il duro lavoro di Musubu. Un nuovo titolo, quindi, che entrerà...

04/12/2021 •

11:45

Attraverso il proprio profilo Twitter, lo staff dell’anime di The Case Study of Vanitas ha ufficializzato a data di uscita...

04/12/2021 •

11:25