L’anime estivo porta sul piccolo schermo le torbide vicende di Nick e Worick.

Nuovo aggiornamento per il sito ufficiale della trasposizione animata televisiva del seinen manga Gangsta. di Kohske in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga, attraverso il quale sono state annunciate le sigle ed è stato diffuso un nuovo teaser trailer.

STEREO DIVE FOUNDATION (Kyoukai no Kanata) interpreterà la canzone di apertura Renegade, mentre Annabel (Another) la sigla di chiusura Country of Night.

Il filmato che segue è la versione 1.5 del video promozionale:

L’anime è realizzato dallo studio Manglobe (Ergo Proxy) sotto la direzione generale di Shukou Murase (Witch Hunter Robin) e la regia di Koichi Hatsumi (Deadman Wonderland); la serie è organizzata da Shinichi Inotsume (Sket Dance); il character design è opera di Yoichi Ueda (animazioni in Gundam SEED); Tsutchie (Samurai Champloo) compone la colonna sonora.

Kohske ha lanciato la serie, finora raccolta in sei tankobon (il settimo uscirà a Luglio in Giappone), sulle pagine di Gekkan Comic@Bunch nel 2010. La storia racconta di Nick e Worick, due uomini che accettano incarichi sia dalla malavita sia dalla polizia nella città marcia di Ergastulum, ricettacolo di criminali, prostitute, poliziotti corrotti e teppisti.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui