Dall’omonimo seinen manga pubblicato in Giappone su Young Magazine di Kodansha e in Italia su Storie di Kappa di Edizioni Star Comics.

Il debutto in tv è previsto per Luglio, ma al di fuori del lancio del sito ufficiale e del teaser di Marzo si sa ben poco della trasposizione animata del manga originale Kangoku Gakuen – Prison School di Akira Hiramoto. La curiosità degli appassionati è destinata a essere soddisfatta il 27 Maggio, giorno per cui è in programma un evento speciale diffuso in streaming dal vivo su Nico Nico che, dalle 12:30 alle 13:30 (ora giapponese), offrirà agli spettatori un’anteprima completa dell’anime, notizie sullo staff, sulle sigle e i doppiatori.

prison school niconico

La serie è in corso sul settimanale per adulti Young Magazine di Kodansha dal 2011 e conta al momento 16 tankobon con il 17° previsto per il 5 Giugno; nel 2013 ha vinto la 37^ edizione del Premio Manga Kodansha.

Il volume 9 dell’edizione italiana sarà disponibile il 23 Luglio: “In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

È giunto il fatidico giorno dell’espulsione dei ragazzi dalla scuola! Ormai con le spalle al muro, i cinque attendono l’inesorabile giudizio finale, ma la situazione vedrà verificarsi uno sviluppo inatteso che cambierà le sorti di tutti e di tutte!”

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui