È il primo film giapponese parte di una campagna dedicata agli stranieri.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (F come Resurrezione/la rinascita di ‘F’) inaugurerà il programma Yokoso! Eigakan (Benvenuti al cinema!) indirizzato ai turisti stranieri che avranno la possibilità di gustarsi gli ultimi film giapponesi al cinema grazie ai sottotitoli in lingua inglese.

L’edizione sottotitolata de La Rinascita di Freezer verrà proiettata il 30 Maggio al cinema Shinjuku Wald9 di Tokyo, il 31 Maggio al T-Joy Kyoto di Kyoto e il 6 e 7 Giugno al T-Joy Hakata di Fukuoka.

A Fukkatsu no F seguiranno presto altri lungometraggi.

Nel film, scritto dall’autore del manga originale Akira Toriyama, Sorbet e Tagoma, gli ultimi sopravvissuti delle armate di Freezer, arrivano sulla Terra per raccogliere le Sfere del Drago ed esaudire il loro solo e unico desiderio…resuscitare Freezer. Il peggiore degli incubi diventa realtà, Freezer ritorna alla vita e medita vendetta contro Son Goku e i Saiyan. L’esercito di Neo Freezer invade la Terra e Gohan, Piccolo e Krilin si trovano ad affrontare oltre mille soldati, mentre Goku e Vegeta combattono contro Freezer — ora dotato di una forza incredibile.

Fonte: Crunchyroll

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui