Talentuoso. Elegante. Espressivo. E accusato di sessismo. Di chi parliamo? Di Frank Cho, uno dei più acclamati disegnatori degli ultimi anni! Proviamo ad ammirare alcune tra le sue più suggestive illustrazioni!

Le polemiche sul sessismo nei comics non accennano a diminuire e uno dei bersagli delle critiche è il bravissimo Frank Cho! E sapete una cosa? Lui se ne frega e continua a disegnare, ogni volta che ne ha l’occasione, splendide donne con il fisico da pin-up! Al di là di tutto, il suo talento e la sua forza espressiva sono innegabili! Proviamo ad osservare alcune delle sue numerose illustrazioni!

6. Spider-Woman

Frank Cho non è solo in grado di evocare visivamente il fascino delle supereroine ma anche l’aura eroica che le contraddistingue! Basta osservare questo meraviglioso ritratto di Spider-Woman, alias Jessica Drew, per rendersene conto! Che sia sexy è fuor di dubbio ma ridurre la composizione alla semplice rappresentazione di una bella ragazza significherebbe sminuire l’estro creativo di Frank!

avengers_14_spiderwoman_by_frank_cho_by_richmbailey-d60xwvp

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui