Deakins collabora nuovamente con Villeneuve dopo Prisoners e Sicario.

L’acclamato direttore della fotografia Roger Deakins è pronto a collaborare nuovamente con il regista Denis Villeneuve per il sequel di Blade Runner della Alcon Entertainment, dopo Prisoners e Sicario, lo rivela Variety.

Frequente collaboratore di registi come i Fratelli Coen, nominato all’Oscar per ben dodici edizioni, Deakins ha una filmografia che include pellicole come Fratello, dove sei?, Non è un paese per vecchi, Il grinta, Skyfall, Le ali della libertà e L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Prodotto da Alcon Entertainment e Ridley Scott, il sequel di Blade Runner è diretto da Denis Villeneuve (Prisoners) e ambientato decenni dopo l’originale del 1982.

Il sequel è scritto da Hampton Fletcher, che ha co-scritto l’originale, e Michael Green (Green Lantern, Smallville). Le riprese inizieranno nell’estate 2016.

Ryan Gosling (Drive) è in trattative per entrare nel cast a fianco di Harrison Ford, che ritorna nel ruolo di Rick Deckard, come riportammo in una precedente notizia.

roger-deakins

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui