Dragon Ball Super: svelati titoli e interpreti delle sigle del nuovo anime

Pubblicato il 19 Maggio 2015 alle 19:30

Goku e i Guerrieri Z ritornano in tv da Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV.

Il sito ufficiale della prima nuova serie animata televisiva di Dragon Ball in 18 anni, Dragon Ball Cho (Super), ha annunciato titoli e interpreti delle sigle. Kazuya Yoshii canterà il tema di apertura ‘Chozetsu☆Dynamic’, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai); è la prima volta che Yoshii interpreta la opening di un anime.

 

La rock band Good Morning America si occuperà della sigla di chiusura, intitola ‘Hello Hello Hello’, scritta dal membro del gruppo Kanehiro Shingo. I Good Morning America hanno già cantato la ending della saga di Buu di Dragon Ball Kai.

dragon ball super good moring america

Ideato da Akira Toriyama, Dragon Ball Super è ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la Terra è ritornata un luogo in cui regna la pace. Annunciata anche la trasposizione manga, curata da Toyotaro e serializzata su V-Jump.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00