Una serie di video spettacolari mostrano come divertirvi alle spalle dei vostri avversari giocando in rete!

Con Demon’s Souls e poi in seguite con i due capitoli di Dark Souls è stato lanciato un sistema di gioco On-line non poco affascinante che permette ai giocatori di collaborare tra loro e sfidarsi invadendo a vicenda i mondi di gioco dell’altro. Tuttavia, chi ha giocato abbastanza a lungo in rete su Dark Souls (e forse più attualmente su Dark Souls 2) sa che i pericoli, anche i più bizzarri, sono sempre dietro l’angolo e per capire meglio cosa dovreste proprio vedere i video qui sotto.

Lo YouTuber che ha creato e caricato questi video si chiamata Krazy ed il suo nome è già un programma. In questi video vengono mostrate le cose più assurde, divertenti ed insensate che si possono svolgere giocando in rete a Dark Souls e Dark Souls 2.

E ce ne sono tanti e tanti ancora sul suo canale!

Provare per credere, le gesta di questo giocatore hanno dell’assurdo e magari potrebbero dare fastidio ai “puristi” del gioco che invece preferiscono degli scontri leali e sensati. Tuttavia non prendetela così, ma fatevi due risate e godetevi la fine delle povere vittime di Krazy!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui