L’estate targata Marvel Italia riserva ai lettori una bella sorpresa.

Se Matt Fraction ha deciso di farci sudare l’ultimo episodio americano di Hawkeye, Gerry Duggan, ovvero colui che è riuscito ad aumentare il grado di pazzia della vita di Deadpool, sottrae il povero Clint Barton alle sue care atmosfere urbane e lo catapulta in un’indagine durante la quale dovrà incrociare le armi con Wade.

«Riusciranno a uscirne entrambi vivi?» si chiedono da Marvel Italia. Per ora non è dato conoscere la risposta, ma certo è che ne vedremo delle belle a luglio in edicola e fumetteria nel volume unico Occhio di Falco contro Deadpool, disegnato dai due grandi fuoriclasse bolognesi Matteo Lolli (Deadpool Killustrated, Marvel Adventures) e Jacopo Camagni (Longshot Saves the Marvel Universe).

«Dovremmo accontentarci di un mercenario chiacchierone piuttosto difficile da togliere di mezzo e del vendicatore peggio vestito di sempre (e la concorrenza era spietata…), insieme sulle stesse pagine per far fronte alla più improbabile festa di Halloween della storia, condita con un bel mistero garantito S.H.I.E.L.D. (denominazione d’origine spionistica controllata)» si legge sul sito Marvel Italia.

hawkeye-vs-deadpool

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui