Dopo Secret Wars il Nuovo Marvel Universe farà un salto in avanti di 8 mesi

Pubblicato il 19 Maggio 2015 alle 11:30

Indiscrezioni sul futuro della Marvel dopo l’evento.

E’ il Senior Vice President of Publishing Tom Brevoort sbottonarsi sul Nuovo Marvel Universe che vedrà la luce alla fine dell’evento Secret Wars.

Brevoort ha confermato che le testate che partiranno saranno ambientate 8 mesi dopo la fine dell’evento con nuovi status quo che verranno man mano spiegati e che forniranno nuova linfa vitale a personaggi e team creativi.

8monthslater

Da sottolineare come Brevoort parli esplicitamente di Nuovo Universo Marvel – New MU – e che qui saranno ambientate le serie viste nell’albo speciale per il Free Comicbook Day ovvero All-New, All-Different Avengers e Uncanny Inhumans e che “sopravviveranno” a Secret Wars sicuramente le serie A-Force, Weirdworld, Maestro da Future Imperfect ed il team di mostri di Mrs. Deadpool & The Howling Commandos.

Maggiori dettagli appena disponibili!

TAGS

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17