Le 6 ragazze più sexy di Twin Peaks

Pubblicato il 18 Maggio 2015 alle 13:30

Ormai è ufficiale! David Lynch girerà una terza stagione di Twin Peaks, dopo gli annunci contraddittori e preoccupanti delle ultime settimane!

E i fan del serial tv più rivoluzionario di tutti i tempi non vedono l’ora di incontrare di nuovo l’Agente Cooper e i vari strampalati personaggi della cittadina più inquietante degli Stati Uniti! E ciò vale doppio per le sue splendide abitanti! Ammiriamo le più amate di sempre!

 

Sheryl Lee (Laura Palmer/Maddie Ferguson)

Al suo apparire fu definita ‘il cadavere più sexy della televisione’ e il suo bellissimo viso entrò nell’immaginario collettivo! Parliamo di Sheryl Lee, colei che in Twin Peaks è Laura Palmer, la ragazza più bella e desiderata da coetanei e adulti e piena di segreti inconfessabili. Nel serial interpretò pure la cugina Maddie, identica a Laura ma con i capelli scuri! Sheryl ha confermato la sua presenza nella nuova stagione di Twin Peaks ma che ruolo interpreterà? Sarà un fantasma o un’altra ragazza simile a Laura? Solo il tempo e Lynch ce lo diranno!

sheryl-lee-laura-palmer-twin-peaks-1414752465

Sherilyn Fenn (Audrey Horne)

Secondo molti era lei il vero sogno erotico di Twin Peaks! Di chi parliamo se non di Audrey Horne, la ragazza più ricca e stramba della città, perdutamente innamorata dell’Agente Cooper? Interpretata dalla splendida Sherilyn Fenn, assunse presto una valenza iconica con le sue scarpette rosse, la minigonna da studentessa, i giochini maliziosi con i gambi delle ciliegie e soprattutto le sue… cime gemelle! L’incorreggibile Lynch infatti usò il nome Twin Peaks per alludere ironicamente al seno… e da questo punto di vista Sherilyn era più che appropriata per simboleggiare il concetto! La Fenn ha detto che sarà presente nella nuova serie e noi non possiamo fare a meno di chiederci: dopo venticinque anni Audrey riuscirà ad andare finalmente a letto con Cooper?

sherilyn-fenn-07

Lara Flynn Boyle (Donna Heyward)

Anche Donna Heyward, l’angelica amica di Laura, conquistò il pubblico maschile con il suo indiscutibile fascino! Era lei uno dei personaggi più ambigui di Twin Peaks: fedele a Laura ma pronta a mettersi con il suo boyfriend subito dopo la sua morte; sensibile e malinconica ma in certe occasioni fredda e manipolatrice. Interpretata da Lara Flynn Boyle, divenne nel giro di poco tempo una delle presenze fondamentali di Twin Peaks! Non si sa ancora se la rivedremo nella terza stagione, anche perché i rapporti tra lei e Lynch non sono mai stati particolarmente idilliaci per una svariata serie di motivi! Ma può esistere Twin Peaks senza Donna?

Lara-Flynn-Boyle-5

Madchen Amick (Shelly Johnson)

Uno dei luoghi più frequentati di Twin Peaks era il ristorante Double R e considerando che la cameriera era una bomba sexy come Shelly Johnson non c’è affatto da stupirsi! L’attrice che la impersonava era Madchen Amick, presente in tante serie televisive degli ultimi anni e ancora oggi molto amata dai fan! La cameriera adultera di Twin Peaks, sposata con il violento Leo Johnson e amante del liceale Bobby Briggs, è stata sin dal principio un personaggio essenziale della complessa e labirintica saga lynchiana e non può mancare! E infatti non mancherà, come la stessa Madchen ha confermato! Il caffè del Double R è evidentemente ancora gustoso…

600full-mädchen-amick

Joan Chen (Josie Packard)

A Twin Peaks c’era pure l’esotica Josie Packard, la bellissima proprietaria delle Packard Sawmille, amante dello sceriffo Truman nonché della stessa Laura e al centro di un numero incredibile di complotti e di loschi traffici! Gli estimatori della serie ritengono che le sequenze interpretate dalla splendida Joan Chen sono da considerare tra le più sexy ed eccitanti del serial! E non ci sono dubbi al riguardo… ci sono invece parecchi dubbi sulla presenza di Josie in Twin Peaks 2016. Ufficialmente il personaggio è morto ma… a Twin Peaks, date le situazioni paranormali che caratterizzano la trama, nessuno muore veramente. Una parte di lei dovrebbe essere ancora viva (non specifico altro ma chi conosce la serie ha già capito a cosa mi riferisco) e quindi c’è la possibilità di un ritorno. Joan Chen ha dichiarato di essere pronta a riprendere i panni di Josie se Lynch lo vorrà… tocca a te decidere, quindi, David!

457446_original

Heather Graham (Annie Blackburne)

Come sta Annie? Come sta Annie? Come sta Annie? Sono queste la parole ossessive che chiudono quello che è ancora oggi l’ultimo episodio di Twin Peaks! E per venticinque anni tutti si sono fatti la stessa domanda! Annie Blackburne è la ragazza di cui si innamora l’Agente Cooper che finisce intrappolata nella spaventosa Loggia Nera gestita dal demoniaco Bob e le altre inquietanti entità di Twin Peaks! Il coraggioso Cooper riusciva a liberarla ma era ferita e… forse morta? In realtà, l’edizione in Blue Ray di Twin Peaks ha già fugato ogni dubbio. Nel materiale extra del lungometraggio Fuoco Cammina Con Me, infatti, c’è una sequenza che rivela il destino di Annie… la ragazza interpretata dall’evanescente Heather Graham si sarebbe salvata! Di conseguenza, Heather è pronta a ritornare a Twin Peaks! Ci sarà? E l’ennesimo mistero…

Heather-Graham-heather-graham-225266_1024_768

L’altro creatore di Twin Peaks, Mark Frost, ha detto che nella terza stagione vedremo il maggior numero possibile di personaggi apparsi in precedenza. Ma ce ne saranno tanti altri nuovi e la maggior parte di essi saranno… femminili! Be’, dati i precedenti, si può dire che i nostri occhi avranno di che gioire!

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha portato al termine il suo arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero, e il nuovo capitolo ha...

26/03/2024 •

18:00

Se c’è una serie in ascesa alla Shueisha, quella è Sakamoto Days. La serie è stata nei libri per quattro anni adesso, e...

26/03/2024 •

17:00

Tra le uscite targate Panini Comics del 28 marzo 2024 troviamo il volume in formato gigante dedicato a Star Wars: Darth Vader –...

26/03/2024 •

16:30