Panini Comics annuncia il ritorno di John Byrne in una miniserie post-apocalittica dal gusto retrò.

Il poliedrico autore anglo-canadese riporta alla mente alcuni dei cicli più memorabili di X-Men, Avengers, Captain America e Fantastic Four. Come autore unico Byrne ha imposto la sua personale visione su un gran numero di personaggi Marvel e DC, portando al contempo avanti un’interessante produzione nell’ambiente del creator owned. E proprio da uno dei suoi primi progetti personali nasce l’idea alla base di Doomsday.1: come si sopravvive al Giorno del Giudizio?

Sette astronauti in orbita attorno alla Terra osservano impotenti la vita che conoscono, e che hanno abbandonato alla loro partenza, essere cancellata da un brillamento solare senza precedenti. Una volta tornati sulla superficie di un mondo in cui le regole sono state spazzate via dovranno unirsi ai superstiti nel tentativo di sopravvivere alla crisi che ha cambiato per sempre le sorti dell’umanità.

«Scritta e disegnata da John Byrne, con i colori di Leonard O’Grady, Doomsday.1 è la nuova e brillante miniserie post-apocalittica di uno dei più grandi autori di fumetti della storia, che ritroverete o scoprirete con piacere in un volume unico in uscita in tutte le fumetterie a luglio» annunciano da Panini Comics.Doomsday.1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui