A eccezione della Cina e del Giappone.

Anime Consortium Japan (ACJ) ha annunciato che la piattaforma per lo streaming Daisuki trasmetterà l’anime tv ispirato ai giochi God Eater per Playstation Portable. La diffusione inizierà a partire dal 5 Luglio in tutto il mondo, eccezion fatta per il Giappone — ovviamente — e la Cina. La pagina dove guardare gli episodi è questa.

L’anime è ambientato in Estremo Oriente nel 2071, una ventina di anni dopo che forme di vita sconosciute chiamate ‘Oracle cell’ iniziarono a consumare la vita sulla Terra. Il loro insaziabile appetito e la loro notevole adattabilità gli valse prima il nome ‘terrore’, poi ‘stupore’ e infine ‘aragami (dio violento)’. Di fronte a un nemico completamente immune alle armi convenzionali, la civiltà urbana è collassata e ogni giorno che passa l’umanità è spinta verso l’estinzione.

god eater anime

Soltanto un singolo raggio di speranza resta all’umanità: a seguito dello sviluppo delle ‘God Arcs’, armi viventi che incorporano le Oracle Cell, viene creata una forza d’elite composta da coloro in grado di impugnare tali armi — i God Eater — che combattono una guerra disperata.

https://youtu.be/XycmflFMXow

La serie è realizzata dallo studio ufotable di The Garden of Sinners, Fate/zero e Fate/stay night [Unlimited Blade Works]; lo staff principale è composto dal regista Takayuki Hirao, che si è già occupato dell’OVA prologo del primo videogame del 2010, dal character designer Keita Shimizu (Tales of Phantasia), dal direttore artistico Masaru Yanaka (Captain Earth), dal direttore della Computer Grafica Masato Takizawa (Fate/Zero) e dal musicista Go Shiina (Kyousogiga) che ha composto la colonna sonora dei giochi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui