L’anime Dragon Ball Super diventa un manga

Pubblicato il 17 Maggio 2015 alle 14:15

La prima serie tv inedita di Dragon Ball degli ultimi 18 anni partirà con la stagione estiva.

Stando all’ultimo numero di V-Jump Dragon Ball Super, il nuovo anime televisivo ideato da Akira Toriyama, godrà di una trasposizione manga disegnata da Toyotaro, autore dei manga Dragon Ball Heroes – Victory Mission e Dragon Ball Z Fukkatsu no F, su soggetto originale di Toriyama.

Il manga di Dragon Ball Super, in tv da Luglio, verrà serializzato su V-Jump. Su Saikyo Jump, invece, è in corso Dragon Ball Discross.

dragon ball super manga

L’anime verrà diretto da Kimitoshi Chioka (regista di Kitaro dei Cimiteri e di alcuni episodi di Digimon Frontier, PreCure e Saint Seiya Omega, autore degli storyboard di Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei, Saint Seiya Omega e Saint Seiya Legend of Sanctuary).

Sarà ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la Terra è diventata di nuovo un posto dove regna la pace e stando al produttore della Fuji TV Osamu Nozaki un nemico ancora più forte di Freezer e Buu potrebbe fare la propria comparsa.

Fonte: Crunchyroll

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29