Activision conferma la data d”uscita di Black Ops 3… e c’è una novità!

Confermata da Activision, la data d’uscita per Call of Duty: Black Ops 3 è il 6 Novembre, e cosa c’è di strano in questa data? Semplicemente che sarà un Venerdì.

Proprio così! Di norma COD, così come un sacco di giochi in Nord America, vengono rilasciati di Martedì e non di Venerdì. Activision spiega questa scelta dicendo che essendo COD uno dei giochi più giocati in tutto il mondo vorrebbe permettere a quella grande fetta di giocatori che durante la settimana sono impegnati per via di altri compiti (che sia la scuola o il lavoro) di potersi cimentare dal giorno d’uscita direttamente in un’esperienza piena con il gioco! In parole povere, ve lo facciamo uscire di Venerdì così che non avendo da fare nulla il giorno dopo, potete giocarci quante ore volete!

Ragionamento giustissimo da parte di Activiosion… ma allora… perché tutti gli altri giochi di norma vengono lanciati di Martedì? Ad ogni modo, ora che la data è confermata non ci resta che attendere e gustarci man mano le varie novità che verranno presentate!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui