Potrebbe Oliver Queen diventare finalmente Green Arrow?

Pur ammettendo di non sapere la direzione in cui la serie si sta dirigendo ora, la star di Arrow, Stephen Amell, ha rivelato che il finale di stagione l’ha sorpreso tanto quanto il pubblico, rivelando al sito E! Online una cosa che non ci saremmo mai aspettati.

“Arrow è finito,” ha detto Amell. “Basta con il costume di Arrow. L’ho indossato per l’ultima volta.”

Amell ha, però, indossato i panni di Arrow nel promo per DC’s Legends of Tomorrow rilasciato ieri, perciò cosa ha cercato di dire con quelle parole?

Ecco alcune supposizioni:

La prima, Oliver Queen, come anticipato da un episodio di The Flash, potrebbe diventare finalmente Green Arrow, avvicinandosi completamente alla controparte cartacea, cambiando anche costume, e abbandonando la precedente identità di Arrow.

La seconda, che spiegherebbe perché Amell non sappia nulla della prossima stagione di Arrow, è che il suo personaggio non sarà più regolare, lasciando la città in mano ai suoi alleati, cioè Speedy (Willa Holland) e Black Canary (Katie Cassidy) che – guarda caso – non sono parte della serie DC’s Legends of Tomorrow.

Certo, questa seconda opzione sembra improbabile, essendo praticamente impossibile che il protagonista di una serie possa apparire solo come guest star, ma sarebbe possibile se restasse regolare e Oliver non indossasse più il manto di Arrow, rimanendo nelle retrovie e guidando Speedy e Black Canary per le strade di Starling City.

Arrow, come sappiamo, è stato rinnovato per una quarta stagione prevista per l’autunno prossimo, con Damien Dahrk e H.I.V.E. principali antagonisti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui