Alcuni piccoli indizi di marketing suggeriscono che potrebbe arrivare prima della fine del 2015 nelle nostre case.

Da circa un mese dall’annuncio del nuovo Deus Ex, siamo venuti a conoscenza di alcune novità relative al marketing del gioco e dei lavori svolti dalla Square al riguardo. In particolare sembrerebbe che la Square stia cercando alcune comparse nella zona di Los Angeles per poter scattare delle foto che verranno adoperate come materiale promozionale.

Le scene scattate dovrebbero riprendere alcuni bambini che svolgono diverse azioni tra loro e che vengono spiati da due ceffi. Quali sia il collegamento di queste immagini con la trama non possiamo saperlo, ma le foto saranno scattate il 13 e 14 Maggio. Tenendo in considerazione che di norma nel procedimento di marketing di un prodotto videoludico la fase relativa al materiale fotografico promozionale è l’ultima a venir svolta, è possibile dedurre che probabilmente il gioco verrà annunciato quanto prima e forse anche prima della fine del 2015.

Ovviamente queste sono tutte supposizioni che non hanno una vera base solida, ma se così fosse così ne avremmo di certo le prime avvisaglie a breve, magari con qualche leack.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui