Il film uscirà il prossimo 29 ottobre.

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.
Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente
REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.
Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo.
Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e ora cerca vendetta
nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

content_tlwh_teaser_poster_gr

CONDIVIDI |

Uscirà ad ottobre in USA.

Il mondo moderno nasconde molti segreti ma il più straordinario è che le streghe vivono tra noi, malvagie creature sovrannaturali intente a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto il sovrannaturale nemico in tutto il mondo per secoli, incluso Kaulder, un valoroso guerriero che ha ucciso la Strega Regina decimando anche i suoi seguaci. Prima di morire, la Strega Regina ha maledetto Kaulder con l’immortalità separandolo per sempre da sua moglie e sua figlia. Oggi Kaulder è l’unico superstite dei cacciatori di streghe e desidera ancora ritrovare le sue amate. A sua insaputa, la Strega Regina è resuscitata e vuol vendicarsi del suo assassino. L’epica battaglia determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Il poster del film:

The Last Witch Hunter

Diretto da Breck Eisner, The Last Witch Hunter vede nel cast Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine e Julie Engelbrecht.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui