Lego Jurassic World: nuovo trailer e data d’uscita

Pubblicato il 15 Maggio 2015 alle 15:30

Pronti a dare la caccia a tanti dinosauri fatti di mattoncini?

L’ultimo trailer per LEGO Jurassic World™ è finalmente disponibile ed è un tripudio di dinosauri! Grandi, piccoli, amichevoli o arrabbiati, in grado di volare o di combattere… oppure goffi.
Oltre venti tipologie differenti di dinosauri giocabili faranno la loro apparizione in LEGO Jurassic World e i giocatori avranno molto da fare quando il gioco sarà disponibile in Italia a partire dall’11 giugno per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

LEGO Jurassic World è il primo videogioco in cui i giocatori possono rivivere i loro momenti favoriti dei quattro film della serie Jurassic Park tra cui il prossimo e attesissimo Jurassic World. Il tutto re-immaginato in forma LEGO, raccontato con il classico humour  e divertimento firmato TT Games e LEGO, con il famoso gameplay costruisci-mattoncini.

 

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47