È tratto dal romanzo dell’autore di The Sky Crawlers.

Andrà in onda a Ottobre all’interno del contenitore di Fuji TV dedicato all’animazione noitaminA la serie Subete ga F ni Naru (Tutto diventa F), anime ispirato all’omonimo romanzo di Hiroshi Mori noto in Occidente come The Perfect Insider. Particolarità della produzione è di godere del character design originale ideato da Inio Asano, acclamato mangaka autore di opere quali Solanin e Buonanotte, Punpun:

La regia è di Mamoru Kanbe (Elfen Lied, Sora no Woto), la strutturazione della serie è affidata a Toshiya Ono (Gatchaman Crowds), le musiche sono composte da Kenji Kawai (Ghost in the Shell), le animazioni prodotte da A-1 Pictures (anohana).

La storia del romanzo originale, primo atto della serie S&M (Prof. Saikawa e la sua studentessa Moe) pubblicato nel 1996, ruota attorno Sohei Saikawa, membro del Laboratorio di Ricerca Saikawa. Partecipa a una vacanza organizzata dall’Istituto, cui si unisce anche la figlia del suo mentore, Moe Nishinosono, nonostante non faccia parte del laboratorio. Durante la vacanza scoprono un cadavere e si ritroveranno a lavorare insieme per risolvere il mistero di quello che diventa il caso di un omicidio seriale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui