Voci sul futuro della serie TV.

Dopo aver confermato il debutto di Supergirl, con un primo scoppientante trailer, per il prossimo autunno il network CBS sta finalizzando il suo palinsesto e dopo aver confermato la chiusura dello storico CSI con un speciale di due ore sta valutando il futuro di una delle serie più amate dai geeks di tutto il mondo ovvero Person of Interest.

foto_Person_of_Interest

I ratings della Stagione 4 non sono stati incoraggianti per la serie con Jim Caviziel e prodotta da Jonathan Nolan e Nina Tassler di CBS ha confermato che il network ed il team creativo stanno parlando del futuro con i due produttori [Nolan e Greg Plageman] che hanno idee fantastiche per la prossima stagione. Tuttavia la Tassler ha anche aggiunto che non si sa se questa sarà l’ultima stagione, se così dovesse essere avrà un gran final in quanto Person of Interest è sempre stato uno show creativo ed intelligente.

L’unica certezza per il momento è PoI è stato sì rinnovato ma solo fino a metà stagione quindi verranno prodotti sicuramente, per il momento, solo 13 episodi

Maggiori dettagli appena disponibili!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui