Power Girl Calendar: tutti i mesi dell’anno con la supereroina

Pubblicato il 14 Maggio 2015 alle 13:00

Cosa succederebbe se esistessero calendari dedicati alle supereroine e non solo alle modelle o alle attrici? E se ce ne fosse uno dedicato a Power Girl? Guardiamolo insieme!

Che Power Girl sia una delle eroine più forti, coraggiose e… potenti del DCU è risaputo! Del resto, che sia potente è ovvio e lo dice pure il nome! Come potrebbe dunque essere un calendario dedicato al lei? Be’, prima di tutto ogni calendario che si rispetti deve avere la copertina!

Copertina

Una copertina del genere è senza dubbio evocativa e cattura immediatamente l’attenzione! Inoltre fa comprendere in maniera esplicita il livello di fascino e carisma posseduto dalla nostra Power Girl! Ma adesso esaminiamo il calendario mese dopo mese…

power_girl___dc_comics_by_pinkie_bunny_cosplay-d825kpm

Gennaio

Quando l’anno inizia ci si sforza sempre di avere fiducia e ottimismo! E la fiducia e l’ottimismo sono ben evidenti nell’espressione del viso di Power Girl!

tumblr_ndncsplZcV1sw9e6ro1_1280

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41