Primo sguardo a Calista Flockhart nei panni di Cat Grant.

CBS ha rilasciato la sinossi e due nuove immagini promozionali per Supergirl, l’adattamento DC Comics televisivo con Melissa Benoist nei panni della Ragazza d’Acciaio.

Le immagini mostrano Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers, Mechad Brooks nel ruolo di Jimmy Olsen e Calista Flockhart nei panni di Cat Grant.

In più, una nuova immagine promozionale con Supergirl.

Il debutto della serie è previsto in novembre il lunedì alle 8 P.M. su CBS.

La sinossi:

SUPERGIRL è un’avventura d’azione basata sul personaggio DC Comics di Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver tenuto segreti per dodici anni i suoi poteri al mondo, decide infine di abbracciare le sue abilità super-umane ed essere l’eroe che da sempre è destinata ad essere. La dodicenne Kara è sfuggita al pianeta Krypton ormai condannato con l’aiuto dei suoi genitori allo stesso modo di Kal-El quand’era neonato. Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, Kara cresce nell’ombra della sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh), imparando a nascondere i fenomenali poteri che condivide con il famoso cugino in modo da mantenere segreta la propria identità. Anni più tardi all’età di ventiquattro anni, Kara vive a National City ed è l’assistente della magnate dei media nonché sua severa sorvegliante Cat Grant (Calista Flockhart), che ha da poco assunto anche il fotografo del Daily Planet, Jimmy Olsen (Mechad Brooks), come suo nuovo direttore artistico. Tuttavia, i giorni di Kara in cui i suoi talenti erano un segreto sono finiti quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di un’agenzia super-segreta dove lavora anche la sorella Alex, la arruola per aiutarli a proteggere i cittadini di National City da una minaccia sinistra. Benché Kara ha bisogno di trovare un modo per gestire la sua ritrovata emancipazione con le vere relazioni umane, il suo cuore si libra nel cielo quando prende il volo nei panni di Supergirl per combattere il crimine. Greg Berlanti (The Flash, Arrow), Ali Adler, Sarah Schecter e Andrew Kreisberg assumono il ruolo di produttori esecutivi per Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. L’episodio pilota è stato diretto da Glen Winter (Arrow).

CE5BBy0W8AAbBgw supergirl-and-jimmy-135539 cat-grant-135540

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui